Logo MPS Leasing e Factoring
www.mpslf.it
HomeNotizieNuovo Remote Factoring

Nuovo Remote Factoring

A breve MPS Leasing & Factoring metterà a disposizione della propria clientela una nuova versione dell’interfaccia web che consente di gestire a distanza le operazioni di Factoring.

In una prima fase verrà rilasciata la nuova versione dell’applicativo che, oltre a risultare rinnovata nella grafica e nell’organizzazione della navigazione, offrirà le funzionalità di consultazione ad uso del Cedente completamente riviste rispetto alla versione attuale.

Successivamente la fruibilità del nuovo Remote Factoring sarà consentita anche ai soggetti Debitori e saranno rese disponibili nuove funzioni dispositive che permetteranno, sia ai Cedenti che ai Debitori, la gestione diretta di operazioni quali ad esempio: il carico cessioni, il riconoscimento della cessione del credito, la variazione di scadenze, etc..
Tali disposizioni potranno avvenire sia in modo interattivo che tramite l’upload di flussi dati in quanto la nuova versione dell’applicativo è dotata di funzioni di download/upload perfettamente integrate con il nuovo gestionale factoring K4F 2.1 di cui la Banca si è recentemente dotata.

L'elenco completo delle funzionalità comprese nella nuova versione è consultabile scaricando il documento dedicato.

Il nuovo servizio Remote Factoring non prevede l’applicazione di alcun costo aggiuntivo o canone annuo.

Per l’utilizzo dello strumento è tuttavia necessario disporre di PasKey Aziendaonline, il servizio di Internet Banking riservato ai clienti di Banca Monte dei Paschi di Siena.
Per informazioni sulle modalità di attivazione di PasKey Aziendaonline e dei relativi costi, è possibile rivolgersi presso le Filiali di Banca Montepaschi o di MPS Leasing & Factoring oppure consultare la specifica sezione il sito www.mps.it.