Logo MPS Leasing & Factoring
www.mpslf.it
Versione stampabile
HomeAziendeFidelity Package

Fidelity Package

MPS Leasing  & Factoring intende favorire l'attività di fidelizzaione dei propri clienti cogliendo come opportunità l'esistenza di un prodotto leasing già progettato a tale scopo ed abbinarlo ad altri prodotti nell'ambito della finanza innovativa e dell'assicurazione.

Caratteristiche generali

I clienti, per ogni singola richiesta di locazione finanziaria, devono subire i tempi di attesa dell'istruttoria e delibera anche laddove si trattasse di piccoli investimenti e comunque non possono dare per scontato il servizio finanziario nel momento in cui matura la decisione dell'investimento e la trattativa con il fornitore.
La volontà è di far si che questi clienti particolarmente fidelizzati possano:
  • dare per certo l'intervento finanziario della MPS Leasing & Factoring;
  • dedicare la loro attenzione alle problematiche più specifiche dell'investimento stesso anziché alla ricerca e selezione della fonte di provvista;
  • dare concretezza alla trattativa commerciale con i fornitori fin dalle prime battute ed accorciare sensibilmente i tempi di istruttoria della Banca e accellerando quindi l'ingresso in azienda dei beni produttivi di cui è stato deciso l'acquisto.
Verso tali clienti meritevoli di un plafond d'affidamento ben superiore alle usuali singole operazioni,  MPS Leasing & Factoring è disposta a:
  • erogare il 100% degli investimenti decisi senza alcun maxi canone entro i limiti dell'affidamento concesso
  • applicare condizioni di favore.
Unica condizione richiesta è che a garanzia dell'affidamento concesso e quindi delle singole operazioni di leasing sia stato costituito un pegno su titoli di Finanza Innovativa Corporate del valore d'ingresso almeno pari al 10% dell'affidamento stesso.
In aggiunta, ai titolari delle imprese clienti, viene offerta una copertura assicurativa infortuni-malattia-assistenza della MPS Assicurazione Danni ad un costo annuo di particolare interesse.

A chi si rivolge

Il pacchetto si rivolge alle Piccole Medie Imprese che utilizzano frequentemente il leasing per gli investimenti su beni strumentali e/o veicoli ad uso aziendale.

Canali